Baby-Taufe Zeremonie

battesimo

I battezzati fanno parte della comunità mondiale di tutti i cristiani, viene loro promessa la benedizione di Dio. Quando un bambino viene battezzato, i genitori e i padrini promettono di crescere il loro bambino nella libertà della fede cristiana. L'appartenenza a una denominazione cristiana è un prerequisito per la sponsorizzazione. I battesimi si svolgono in un servizio domenicale. Si prega di concordare un appuntamento con il parroco in tempo utile, telefono: 062 771 76 56 . Una volta all'anno invitiamo tutte le famiglie battesimali a un gioioso servizio commemorativo. Alla celebrazione partecipano i bambini della scuola domenicale.

conferma

La cresima di solito avviene nel 9° anno scolastico, la domenica delle Palme. È la conclusione dell'insegnamento della chiesa al termine della scuola dell'obbligo.
La Cresima è una festa di benedizione per i giovani che stanno per crescere. In tal modo, diventano membri responsabili della chiesa con il diritto di voto e l'opportunità di assumere un ufficio della chiesa e diventare dèi o dèi.

In caso di domande sulla conferma, si prega di contattare l'ufficio parrocchiale,
062 771 76 56 a vostra disposizione.

Jugendliche im Park
Kirchliche Hochzeit

matrimonio

Nel tuo grande giorno, saremo felici di celebrare un servizio speciale con te e i tuoi ospiti.
Le coppie che vogliono sposarsi nella nostra parrocchia dovrebbero contattare il pastore Mario Gaiser il prima possibile

062 771 76 56 o presso la segreteria 062 771 30 13 .

Lì riceverai informazioni sulla prenotazione della chiesa e sugli ulteriori preparativi per il matrimonio.

Morte

Il nostro pastore è felice di accompagnarti sul letto di morte e nel lutto.
In caso di decesso si prega di contattare l'Ufficio Parrocchiale.

Menziken & Burg tel

062 765 78 70

Lì, il luogo e l'ora dell'abdicazione saranno determinati con te. Per prepararsi al servizio funebre, si prega di fissare un appuntamento per parlare con il parroco allo 062 771 76 56 .

L'abdicazione avviene di solito nella cappella cimiteriale, ma anche in chiesa se la famiglia lo desidera.

Tau auf Herbstlaub