Kinder spielen Duplo

Lezioni della Chiesa

L'obiettivo dell'insegnamento della chiesa è rendere più facile per i bambini l'accesso alla fede cristiana oggi. Incontrando il messaggio della Bibbia, parlando di domande sul senso della vita, sperimentando i servizi ecclesiali e comunitari, l'obiettivo è risvegliare nei giovani l'interesse e la gioia di lavorare per una comunità ecclesiale viva.

L'obiettivo principale dell'istruzione in chiesa è nel livello della scuola media. Seguono tirocini selettivi e preparazione alla cresima nella scuola superiore. Questo di solito si svolge la Domenica delle Palme. La celebrazione delle funzioni religiose fa parte del "corso di istruzione ecclesiastica" a tutti i livelli di età.

L'istruzione della Chiesa è un'offerta. Spetta ai genitori iscrivere i propri figli a queste classi. Si svolge nell'ambito di una serata con i genitori, a cui sei invitato ogni volta che tuo figlio raggiunge l'età per una nuova classe.

Il diacono sociale Romina Lee ( 079 713 27 08 ) o il pastore Mario Gaiser ( 062 771 76 56 ) saranno lieti di rispondere alle vostre domande sul "Percorso di istruzione della Chiesa".

ISTRUZIONE

secondo la richiesta scritta