Konzert-Masse

Canta e prega

C'è più di quello che sappiamo!
Vogliamo imparare a fare spazio a Dio in modo nuovo cantando lodi, celebrando insieme,
sperimentalo e meravigliati di ciò che intende fare con noi.
Condividere i nostri cuori e condividere si dice che sia un'altra caratteristica del
sii cantare e pregare
Di solito ci incontriamo l'ultimo venerdì sera
alle 19 nel rif. Chiesa Menziken o nel rif. sala parrocchiale.

Eventi in programma

• 24 mag 2024, 19:00 – 20:00
    Menziken, Kirchstraße 20, 5737 Menziken, Svizzera
    C'è più di quello che sappiamo! Vogliamo imparare a dare spazio a Dio in modo nuovo cantando lodi, festeggiando insieme, sperimentandolo e meravigliandoci di ciò che ha in serbo per noi. Condividere i nostri cuori e condividere dovrebbe essere un'altra caratteristica di cantare e pregare.
  • 28 giu 2024, 19:00 – 20:00
  • 30 ago 2024, 19:00 – 20:00